Tours / 4 ORE TOUR PRIVATO INFERNO DAN BROWN

... "Lasciate ogni speranza o voi ch'intrate" ...

La nostra Firenze misteriosa e immersa in un’atmosfera insolita, luogo di nascita del Sommo Poeta, che accompagna il protagonista dello scrittore statunitense, Robert Langdon, sempre più giù, nell’inferno …

Una traccia dopo l’altra, un luogo dopo l’altro fino alla scoperta del segreto finale!

Inferno tour è un itinerario che ripercorre i luoghi del romanzo Inferno di Dan Brown, il quale narra una affascinante storia che prende spunto da alcuni luoghi e vicende descritte nella Divina Commedia, lo storico poema di Dante.

La Divina Commedia narra la discesa nel mondo ultra terreno del grande poeta fiorentino, Dan Brown con questo romanzo unisce il fascino di un intrigo internazionale moderno con il fascino dei luoghi a cui si ispiro il grandissimo poeta Dante.

Inferno tour sarà un 'esperienza unica che si svolgerà in un'atmosfera di mistero e arte.

Ci muoveremo tra palazzi, architetture ed opere d’arte di un tempo ormai remoto, e soltanto esplorando questo passato misterioso potremo capire cosa si nasconde dietro l’INFERNO ....cerca trova!

Il nostro tour inizièra con una visita allo splendido Giardino di Boboli, che nel romanzo Robert Langdon e Sienna Brooks attraversano furtivamente per arrivare a Palazzo Vecchio.

Successivamente seguendo le orme di Robert Langdon e del protagonista nascosto del libro, vedremo luoghi come la Torre di Badia e la Società Dantesca, proprio come nel thriller....e la visita interna del Palazzo della Signoria, del Battistero di Firenze e dello splendido Giardino di Boboli con la Grotta Grande del Buontalenti...

..attenti al drone!!!

Info

Giorni disponibili: Tutti i giorni tranne il lunedì

Inizio tour prenotabile: From 8:00 am to 3:00 pm, and Thursdays from 8:00 am to 12:00 am

Durata: 4 ore

Lingue disponibili:

Tutte, su prenotazione

Tariffa adulti: La tariffa dipende dal numero di persone. CALCOLA LA TUA TARIFFA per tour di 4 ore!

Tariffa bambini: Da 6 a 17 anni e con documento identità. Inserisci il numero di persone

Punto d’incontro: Piazza Pitti, di fronte ingresso Palazzo Pitti