Tours / UN TUFFO SU FIRENZE IN PARACADUTE!

3,2,1… TUFFATI DALL’ALTO E ABBRACCIA FIRENZE

Un modo imperdibile di vedere Firenze… un’emozione unica! A terra verrai istruito riguardo la giusta posizione da assumere in volo e su come comportarti all’atterraggio. Dopodiché decollo in aereo e, raggiunti i 4000 metri, non resterà altro che… tuffarsi! Euforia e libertà ti pervaderanno mentre starai osservando questa bellissima città tra cielo e terra! Il tuo istruttore si prenderà cura di te per tutta la durata della discesa, quindi via la paura e spazio a 45 secondi di puro stupore, scoprendo Firenze in caduta libera… Quando a 1500 metri si aprirà il paracadute, potrai più lentamente ammirare la città a 360°: ecco la grande cattedrale, con la sua grande cupola e lo svettante campanile… ecco Palazzo Vecchio che affaccia su Piazza della Signoria… allunga le braccia e ti sembrerà di sfiorare questi bellissimi monumenti! Ma non solo: ammirerai dall’alto anche lo splendido paesaggio che circonda Firenze, tra cui spiccano le verdi colline del Chianti!

Non è richiesta alcuna esperienza: solo la voglia di tuffarsi nel cielo azzurro ammirando questa città ed il suo panorama unico da un punto di vista mozzafiato! Un’esperienza meravigliosa, da fare invidia…

Cosa aspetti? Prenota e tuffati su Firenze!

 

ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE E PREPAGAMENTO

 

 

Info

Giorni disponibili: Tutti i giorni  

Inizio tour prenotabile: From 9:00 to 7:00 pm

Durata: 3 ore

Lingue disponibili: English, Italiano

Tariffa adulti:  La tariffa dipende dal numero di persone e dal pacchetto scelto. CALCOLA LA TUA TARIFFA!
 

Tariffa bambini:  Tour non adatto ai minori di 16 anni. Dai 16 ai 18 anni è richiesto il consenso dei genitori
 

Punto d’incontro:  Sarà comunicato all'acquisto del tour  

Informazioni aggiuntive:  Alla fine della vostra esperienza potrete acquistare da un videomaker professionale le riprese e le foto effettuate dal lancio fino all’atterraggio! Per tour PRIVATI di mezza giornata o di una giornata intera consultateci, abbiamo itinerari meravigliosi con soste nei luoghi più esclusivi della Toscana e d'Italia. Tour non adatto a chi supera i 100kg di peso per motivi di sicurezza