Tours / TOUR IN BICICLETTA ELETTRICA

Visita guidata con pedalata assistita dei colli fiorentini.

La campagna intorno a Firenze è piena di sorprese: ville antiche, chiese, monasteri, splendide colline coltivate a ulivi e vigneti, panorami mozzafiato.

In questi luoghi i più grandi maestri fiorentini, artisti e scienziati hanno vissuto e lavorato: Michelangelo ha lavorato sulle fortificazioni di San Miniato. Leonardo da Vinci dipinse la "Annunciazione", ora nella Galleria degli Uffizi. Galileo Galilei, il primo scienziato moderno, ha vissuto nella Villa dell 'Ombrellino e nella Villa Il Gioiello. Enrico Fermi, padre della fisica nucleare insieme ad Albert Einstein, ha lavorato presso l'Osservatorio Astronomico di Arcetri, situato sul colle omonimo.

La nostra nuova bicicletta elettrica e una guida esperta vi permetteranno di scoprire la bellezza di questi luoghi in tutta comodità e senza sforzo, all'ombra di vecchi cipressi, dove l'aria è pulita e il tempo si è fermato.

Info

Giorni disponibili:  Lunedi, martedi, giovedi, sabato

Inizio tour prenotabile: 9:30 am, 11:00 am; 3:00 pm; 4:00 pm

Durata: 2,30 ore

Lingue disponibili: Italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo

Tariffa adulti: € 49,00

Tariffa bambini: Non adatto a bambini sotto i 14 anni di età.

Punto d’incontro: Riceverai questa info nel tuo voucher

La tariffa include: Bike Con Il pedale-assist sistema di azionamento elettrico guida turistica professionale tour panoramico con Firenze Piazzale Michelangelo oppure Firenze e Fiesole Poncho in caso di pioggia